Tour Stati Uniti

“dall’atlantico al pacifico” – 11 giorni, 10 notti
Viaggi di gruppo con guida locale multilingue parlante italiano

Fantastici luoghi dove farsi travolgere dall’imponenza della natura o dal ritmo di metropoli grandiose

 

Una nazione che non finisce mai, variazioni di paesaggio e diversità culturali: ecco “Stati Uniti in tour”, l’offerta USA che Urmez Viaggi propone ai suoi clienti. Dai uno sguardo all’itinerario:

 

1°giorno:

New York > Niagara Falls

Km 635
cascate niagaraPartenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York. Arrivo alle Cascate del Niagara in prima serata.


Pernottamento: Hotel Sheraton at the Falls o similare.

 

2°giorno:

Niagara Falls > Toronto e v.v.

Km 339
torontoIn mattinata partenza per Toronto, dove si effettuerà la visita della città. Verranno messi in risalto le modernità di questa città, con i suoi grattacieli di vetro, lo Skydome e il Municipio. Rientro a Niagara e visita delle cascate, con minicrociera* a bordo di un battello. In serata, si avrà la possibilità di gustare una deliziosa cena (costo non incluso nella quota) con una vista spettacolare sulle Cascate illuminate.Pernottamento in albergo. *Durante la stagione invernale o per condizioni meteo avverse, la crociera verrà sostituita con l’ingresso ai tunnel panoramici delle cascate.

 

3°giorno:

Niagara Falls > Washington, D.C.

Km 691
amishIn mattinata partenza alla volta di Washington, attraverso lo stato della Pennsylvania. Tempo permettendo, vi sarà la possibilità di una sosta nel Paese degli Amish*, dove si osservano rigorosamente gli usi e costumi delle comunità rurali europee del XVII secolo. Arrivo a Washington nel tardo pomeriggio.

Pernottamento: Hotel Hilton Washington o similare.
*La domenica è giorno di riposo per gli Amish, di conseguenza il tradizionale mercato Amish è chiuso.

 

4°giorno:

Washington, D.C.

WashingtonMattinata dedicata alla visita della città, con il passaggio dai suoi principali monumenti quali: la Casa Bianca, il monumento dedicato a George Washington, il cimitero di Arlington ed il Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per esplorare uno dei musei Smithsoniani, come il Museo Nazionale dello Spazio. Pernottamento in albergo.

 

5°giorno:

Washington > Los Angeles

In mattinata, trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles (costo del volo non incluso nella quota – l’accompagnatore non sarà con voi sul volo). Arrivo a Los Angeles, e trasferimento con bus navetta dall’aeroporto all’albergo.

Pernottamento: Hotel Los Angeles Airport Hilton o similare.

 

6°giorno:

Los Angeles

Los AngelesGiornata a disposizione, da dedicare a visite ed attività individuali facoltative, della capitale del Cinema e della Televisione. Pernottamento in albergo.

 

 

 

 

7°giorno:

Los Angeles > Phoenix / Scottsdale

Km 644
fiume coloradoPartenza per Scottsdale. Durante il viaggio in pullman verso l’Arizona, potrete godervi lo spettacolare scenario del deserto del Mojave e del maestoso fiume Colorado. Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix / Scottsdale, una miscela di architettura del sud ovest, ed i magnifici e imponenti cactus saguaro. Questo sarà il vostro impatto con l’ovest americano.
Pernottamento: Hotel Pointe Hilton at Tapatio Cliffs o similare.

 

8°giorno:

Phoenix / Scottsdale > Grand Canyon

Km 381
grand canyonIn mattinata si partirà per Sedona, attraversando il giardino desertico dell’Arizona. Sosterete al Montezuma Castle, antica rovina indiana, testimonianza della tribù dei Sinagua. Il viaggio continuerà verso la graziosa cittadina di Sedona, per attraversare poi l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari scenari, è stata set cinematografico di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle grandi meraviglie naturali del mondo.
Pernottamento: Hotel Canyon Plaza o similare.
9°giorno:

Grand Canyon > Monument Valley > Kanab

Km 621
monument valleyContinuerete il viaggio verso il Painted Desert e la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Proseguirete poi verso Page e il lago Powell, uno dei più grandi laghi artificiali. Nel pomeriggio, attraverserete il fiume Colorado per proseguire verso Kanab.
Pernottamento: Days Inn o similare.
10°giorno:

Kanab > Bryce Canyon >Las Vegas

Km 562
parco nazionale zionPartenza di buon mattino per visitare il Bryce Canyon. Il Parco racchiude una sinfonia di forme e colori che vi lasceranno senza fiato. Continuerete per il Parco Nazionale di Zion, destinazione rinomata per i suoi panorami unici e maestosi altopiani. Le meraviglie continuano con l’arrivo a Las Vegas, la città delle luci e dell’intrattenimento.
Pernottamento: Excalibur Hotel and Casino o similare.
11°giorno:

Las Vegas > Los Angeles

Km 430
las vegasMattinata a disposizione da dedicare al relax, allo shopping ed al divertimento che offre questa straordinaria città con le sue numerose attrazioni. Il viaggio riprende, con partenza in tarda mattinata, in direzione ovest, attraverso i deserti del sud della California, per giungere a Los Angeles nel tardo pomeriggio. Arrivo e termine del tour.

 

 

partner

Ti piace il nostro tour? Ecco il calendario delle partenze

offerta usa tour

[cta id=”237″]